"La progettazione è equilibrio di geometrie regolari"

Lo studio

Studio Gianni è un laboratorio di architettura e consulenze fondato nel 1983 e condotto da tre partner tra cui il fondatore, Paolo Gianni, e i suoi due figli, gli Architetti Federico e Rebecca.

Lo studio è uno spazio creativo in cui, grazie al continuo scambio di idee, prendono forma progetti sempre diversi; dal mondo dell’abitare, dell’ interior in ogni sfaccettatura, fino a scala urbana e del paesaggio. Dal connubio di tali mondi nascono lavori unici, in ambito residenziale, della ristorazione, ricettivo, commerciale ed industriale. Nonostante rappresentino realtà differenti, hanno come comune denominatore l’attitudine nell’affrontare la sfida. Entusiasmo, caparbietà e impegno in ogni progetto sono i punti di forza dell’approccio dello Studio e del suo staff altamente qualificato, che ha come unico obiettivo il raggiungimento del miglior risultato, lavorando in sinergia.

Ogni singola esperienza precedentemente acquisita diventa la base di partenza di tutti i nuovi progetti, con l’intento costante di superarsi e andare sempre oltre, in termini tecnologici, di innovazione e sperimentazione. L’obiettivo è quello di presentare al cliente la miglior soluzione con la massima dedizione e cura del particolare, accompagnandolo un passo alla volta nel percorso intrapreso insieme.

Partner

Geom. Paolo Gianni

Arch. Federico Gianni

Arch. Rebecca Gianni

Paolo Gianni

Federico Gianni

Rebecca Gianni